ModaShowTrend

LEVI’S® HAUS MIAMI. Esperienze interattive e collaborazione con artisti

La nuova Levi’s® “retail experience” Haus Miami è stata inaugurata lo scorso dicembre. Nel cuore del Wynwood Arts District situato a 2700 NW 2nd Avenue, Miami, la location temporanea di 43.000 m 2 ospiterà i prodotti premium Levi’s®, il suo più grande e innovativo Tailor Shop,
esperienze interattive uniche nel loro genere, innovazioni tecniche, collaborazioni di artisti che vivranno durante l’esperienza Levi’s® Haus Miami con murales e in uno dei posti migliori dove rilassarsi nella zona di Wynwood, Miami.

Levi’s Haus Miami è composta da 12 container e presenta un concept shop su due piani con un assortimento delle migliori proposte del brand Levi’s® Premium Red Tab, Levi’s® Authorized Vintage, Levi’s® Made & Crafted, capi limited edition Levi’s® con pezzi esclusivi e il piu grande Tailor Shop Levi’s®.

Il Tailor Shop presenterà la più ampia selezione di customizzazioni Levi’s® con offerte multi-level attraverso il suo Studio di progettazione con Future Finish, Tailor Shop e Tailor Shop To-Go, insieme a esigenze di sartoriali di base e riparazioni gratuite.

Design Studio con Future Finish è la tecnologia più avanzata e innovativa di Levi’s® che consente di personalizzare i propri jeans con dettagli unici e sarà disponibile per la prima volta in assoluto. Sarà possibile prenotare un appuntamento di un’ora online o presso il Design Studio in loco, dove gli stylist del brand ti aiuteranno a trovare la soluzione perfetta, prima di progettare l’esperienza dell’app 3D Future Finish con gli ultimi
modelli e tinte Future Finish esclusive di Levi’s® Haus Miami.

Levi’s Tailor Shop offrirà esperienze uniche, divertenti e interattive consentendo ai consumatori di lavorare con sarti e artisti per progettare e personalizzare in modo collaborativo tra diverse opzioni attraverso alcuni workshop.

Share:

Leave a reply