ModaTrend

STEP INTO THE ZONE WITH PUMA

Arriva la  nuovissima training shoe Zone XT, progettata per gli allenamenti ad alta intensità, la corsa e i circuiti basati sulla resistenza. Un nuovo anno merita un nuovo paio di scarpe e Zone XT potrebbe realizzare tutti i buoni propositi, specialmente quelli legati agli allenamenti.

Adriana Lima, global womens training ambassador di PUMA, è il volto della campagna che la ritrae durante l’esecuzione dei suoi migliori esercizi di allenamento mentre indossa la Zone XT.

I principali vantaggi delle nuove Zone XT comprendono: massima ammortizzazione, supporto e controllo risultando la scelta perfetta per tutti i tipi di allenamento, soprattutto per gli esercizi HIIT (High-Intensity Interval Training).

VANTAGGI TECNICI DELLA ZONE XT:• AMMORTIZZAZIONE: HYBRID FOAM combina due delle più innovative tecnologie PUMA: IGNITE FOAM e le perle NRGY – per un’ammortizzazione immediata e massimo ritorno di energia;• CONTROLLO: Suola in gomma che consente massima trazione e durabilità per tutti i tipi di allenamento;• SUPPORTO: Progettata per fornire massimo supporto durante tutto il workout;• DESIGN: il suo design ispirato alla frequenza cardiaca rispecchia lo sforzo necessario per massimizzare le prestazioni. Quando il battito cardiaco accelera consente al corpo di bruciare il grasso in modo efficace, oltre ad aumentare la resistenza e migliorare il metabolismo.

Tagspuma
Share:

Leave a reply