ModaTrend

STONE ISLAND ARRIVA IN CANADA E CONQUISTA TORONTO

Stone Island ,il brand italiano sinonimo di sperimentrazione sui tessuti e do design innovativo,sceglie la strada di Yorkville Avenue  per  aprire il primo monomarca in Canada, si tratta infatti del terzo store dopo New York e Los Angeles.

Il negozio, con grandi vetrate ad angolo, presenta una superficie di oltre 190mq sviluppata su due livelli, che danno ampio spazio espositivo alle collezioni Stone Island e Shadow Project. Il design interno segue il concetto dei negozi Stone Island – creato da Marc Buhre, designer industriale di
Heidelberg (Germania) e fondatore dello studio di architettura Zeichenweg TM. Ogni elemento del sistema è concepito per la sua valenza di design altamente funzionale.
Il pavimento è composto da pietra bocciardata, che è applicata anche sulle pareti, alternate da parti in MDF colorato in pasta e in maglia metallica con sottostruttura in acciaio.
Gli arredi sono realizzati in rovere naturale tinto nero, le appenderie sono composte da barre in carbonio e alluminio anodizzato e i ripiani sono di tonalità antracite.

Share:

Leave a reply