Senza categoria

DOMUS ACADEMY SOSTIENE IL TALENTO CON 55 BORSE DI STUDIO

Domus Academy, la scuola post-universitaria e laboratorio di ricerca sui temi dell’innovazione e del progetto negli ambiti del design e della moda, dell’experience e del business design, si impegna a sostenere il talento dei giovani e a canalizzarlo verso una professione, attraverso un clima dinamico, trasversale e internazionale, con un approccio che guarda al futuro.

In questo contesto Domus Academy offre 55 borse di studio per frequentare i Master con inizio previsto a febbraio 2020: per ogni corso, infatti, ci sono in palio 3 agevolazioni a copertura del 40%, 50% e del 60% della retta e due menzioni speciali pari al 20%.

Ad aggiudicarsi le borse di studio saranno gli studenti che presenteranno gli elaborati migliori nelle 11 competition al via da oggi, realizzate in partnership con aziende leader dei rispettivi settori, coerentemente con la metodologia del “learning by designing”, che prevede una costante collaborazione con le aziende per cogliere e offrire agli studenti le migliori opportunità.

Le competition sono aperte dal 2 settembre e il 25 ottobre è fissato il termine per presentare gli elaborati che dovranno rispondere ai brief assegnati. Una giuria composta da membri dello staff Domus Academy selezionerà i migliori progetti pervenuti, che si aggiudicheranno le agevolazioni per il Master prescelto; i nomi dei vincitori saranno resi noti il 26 novembre.

Share:

Leave a reply