ModaTrend

Bikkembergs sarà protagonista del Maze Festival di Torino. Il Festival di Streetwear e Streetculture

Il prossimo 8 giugno, il marchio guidato dal direttore creativo Lee Wood presenterà le collezioni uomo e donna dell’autunno-inverno 2019/20 durante il Festival di Streetwear & Streetculture a Torino.

Sabato 8 giugno, il marchio guidato dal direttore creativo Lee Wood presenterà la collezione autunno-inverno 2019-20, menswear e womenswear, durante la manifestazione dedicata allo streetwear, una kermesse, giunta quest’anno alla terza edizione che  si terrà in piazzale Valdo Fusi e presso l’ex Borsa Valori (in via San Francesco da Paola 28), e proporrà al pubblico sfilate, mostre fotografiche, talk, live musicali e appuntamenti speciali, da non perdere.

La collezione Bikkembergs autunno-inverno 2019/20, che sarà presentata in passerella durante il festival torinese, prende ispirazione dalle diverse attività che si possono svolgere all’aperto, ideate per  ragazzi che amano un ritmo accelerato di vita, tra motociclismo e urbanwear. Oltre alle proposte maschili e femminili, sfileranno anche alcuni pezzi provenienti dall’iconica capsule collection realizzata in collaborazione con il rapper Emis Killa. Al termine della sfilata, seguirà un aftershow party curato dal brand, con cocktail bar e deejay set fino a notte fonda.

Share:

Leave a reply