ModaTrend

Shark e Segura presentano la nuova capsule con Swarovski

Il mondo Swarovski si unisce con il mondo dei motori grazie alla collaborazione inedita con le aziende francesi Shark Helmetd e Segura.Insieme con  una capsule collection creata ah hoc per le biker più chic e glamour, mescolando le caratteristiche dell’equipaggiamento tecnico ad un look raffinato e originale offrendo alle donne il piacere di andare in moto sfoggiando un outfit super trendy.

 

Shark Helments introduce sul mercato il nuovo SHARK NANO crystal un jet con cristalli Swarovski, dal design moderno progettato con tecnologia Reverse Engineering. I modelli sono stati realizzati in cinque colori dall’iconico bianco perla e nero, al blu notte, verde Tiffany e rosa cipria.

La sua caratteristica è la visiera VZ140 “long trip”, ideata per fornire una visibilità perfetta grazie al suo profilo curvo.

Inoltre Segura propone in abbinamento due capi fondamentali per ogni motociclista: giacca e guanti impreziositi anch’essi da cristalli di Swarovski.

La giacca Lady Terry e i guanti LADY COX, sono stati prodotti in un’edizione limitata cercando di avvicinarsi molto ai codici della moda prêt-à-porter.

Per questi prodotti sono stati utilizzati materiali di alta qualità, come il Twiltex per la giacca e la pelle di capra per i guanti, garantendo ad ogni biker la massima sicurezza e comfort ideale in sella dalla propria moto.

La giacca targata Segura si distringue per i suoi dettagli, dalla particolare assimetria evidente nella cerniera centrale, tante speciali finiture, e molte tasche interne e esterne con il fine di renderla pratica all’utilizzo quotidiano.

I guanti, invece sono dotati di palmi rinforzati per garantire una maggiore durata e ressistenza, e i polsini sono regolabili attraverso una fibbia ornata di cristalli di Swaroski.

Share:

Leave a reply