ModaPersonaggiTrend

La collezione Superga® x ALEXACHUNG. Appeal streetwear contemporaneo

La modella e designer inglese Alexa Chung si riconferma volto del brand per la stagione FW18 e firma una nuova capsule

Alexa Chung è ancora una volta testimonial Superga® per l’autunno-inverno 2018. La campagna, scattata a Londra, mostra la versatilità di Superga® anche durante le stagioni più fredde e mette in risalto l’affinità tra il brand e la modella e designer inglese.Nel 2017, Alexa Chung lancia l’omonimo brand a seguito di collaborazioni di successo con alcuni dei marchi più famosi al mondo, tra cui una prima campagna per Superga® nel 2011. La mission del brand ALEXACHUNG è quella di creare abiti fantastici per grandi donne. Grazie al suo prezioso intuito in fatto di stile, con cui è in grado di combinare l’eleganza parigina e l’innovatività newyorkese, tutti i capi e gli accessori riflettono la sua personalità eclettica.

La partnership di Alexa Chung con Superga® inizia nel 2011, anno in cui diventa brand ambassador. Nel 2018, dopo il successo della scorsa primavera-estate, la sua love-story con Superga® continua con nuova capsule collection.La collezione Superga® x ALEXACHUNG è un concentrato di silhouette importanti e style eccezionali: modelli ispirati alle scarpe da bowling, tessuti caldi e avvolgenti – come suede e velluto – e scarpe che utilizzano la storica suola carrarmato Superga® dal suo appeal streetwear contemporaneo, in grado di adattarsi a sneaker e stivaletti. Un must per ALEXACHUNG.

“Continuare a collaborare con Superga® è molto stimolante perché mi permette di esplorare ancora più a fondo la reinterpretazione di modelli così iconici e di personalizzarli con il carattere giocoso del mio brand. È fantastico avere così tanta libertà creativa da parte di Superga®: spero siate contenti del risultato tanto quanto lo sono io!”

Share:

Leave a reply