Beauty

ALEXA CHUNG E’ LA NUOVA TESTIMONIAL DI L’ORÉAL

Presentatrice e influencer, ma anche esperta di stile e modella britannica. Alexa Chung, che di recente ha debuttato anche con la sua omonima linea di abbigliamento, è la nuova testimonial 2018 di L’Oréal Professionnel.

Alexa Chung - L'Oreal Professionnel

Famosa per il suo estro effortlessly chic, stile accuratamente parigino, sarà la protagonista di due campagne chiave di L’Oréal. La prima è Parisian Nudes, cioè la nuova collezione colore, e l’latra è dedicata a Pro Fiber, il brand di riparazione capillare a lunga durata. Un annuncio che per cominciare viene dato tramite i social e su Instagram in particolare. La piattaforma dove la Chung conta col suo profilo 2.9 milioni di followers.

Alexa Chung sarà dunque il volto della collezione colore Parisian Nudes: 75 shades divise nelle gamme di colorazione ad ossidazione Majirel, tono su tono Dia e senza ammoniaca con tecnologia ad olio Inoa, andranno dai beige più soft ai marroni più intensi e saranno associate ad una tecnica che consentirà al colorista di creare i riflessi chiaroscuri propri di un colore naturale. Sarà così possibile ricreare lo stile delle donne parigine in una moltitudine di cromatismi e personalizzazioni, mentre per la gamma haircare di riparazione a lunga durata vedrà protagonista al suo fianco anche l’innovativo Pro Fiber.

“Siamo entusiasti nel dare il benvenuto ad Alexa Chung come spokesperson internazionale 2018 di L’Oréal Professionnel. Alexa Chung impersona alcuni dei valori chiave del brand L’Oréal Professionnel: è una trendsetter capace di lanciare nuove mode e stili, ha una vera e propria passione per la moda, crede nel valore aggiunto che può essere dato solo dalle mani di un professionista. La sua personalità è perfettamente combaciante con la donna L’Oréal Professionnel: elegante, sicura di sé, libera e qualche volta impertinente. Nel 2018 sarà il volto di due importanti lanci, uno di haircare e l’altro di colorazione”, ha dichiarato Marion Brunet, International General Manager L’Oréal Professionnel.

 

Share:

Leave a reply