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PIÙ ODIO INDOSSI, MENO TE NE INTERESSI. DIESEL PRESENTA HAɄTE COUTURE

DIESEL - FW18 - HA(U)TE COUTURE

Nicki Minaj, insieme a Gucci Mane, Bella Thorne, Bria Vinaite, Tommy Dorfman, Miles Heizer, Yovanna Ventura, Barbie Ferreira, Yoo Ah-In e Jonathan Bellini è tra i protagonisti della campagna “the more hate you wear the less you care” (“piú odio indossi, meno te ne interessi”) di Diesel, pensata per il lancio della collezione in edizione limitata HAɄTE COUTURE. Creata per depotenziare l’odio.

DIESEL - FW18 - HA(U)TE COUTURE

Nicki Minaj

Questo nuovo capitolo della comunicazione Diesel inizia e vive dove nasce l’odio online – principalmente sui social media.

«Abbiamo preso un po’ dell’odio che Diesel ha ricevuto in quanto brand, come “Diesel è morta” e “Diesel non è piú cool”, mettendolo in mostra con orgoglio e facendone dei pezzi unici. Siamo tutti stati vittime della negatività e delle critiche sui social media. Qualunque cosa facciate online, c’è sempre qualcuno pronto a criticare. E quando veniamo colpiti da odio ingiustificato, la maggior parte di noi fa un passo indietro. Ma nascondersi e starci male non sarà d’aiuto a nessuno. Più esponete l’odio ricevuto, trattandolo con ironia ed irriverenza, meno potere ha di farvi del male.»

Una serie di personalità internazionali per sostenere il progetto “the more hate you wear the less you care” tra cui Nicki Minaj, Gucci Mane, Bella Thorne, Bria Vinaite, Tommy Dorfman, Miles Heizer, Yovanna Ventura, Barbie Ferreira, Yoo Ah-In e Jonathan Bellini. Per ognuno di loro sono stati creati capi esclusivi: Nicki Minaj è stata soprannominata “The Bad Guy”, a Gucci Mane è stato detto “Fuck you, Imposter”. Bella Thorne é stata chiamata “Slut”. E Tommy Dorfman è stato chiamato “Faggot”. Tutti questi commenti sono ora capi in edizione limitata della collezione Haute Couture, disponibile in selezionati negozi Diesel e su diesel.com.

Con una serie di contenuti video, realizzati su misura per ognuno dei membri del cast stellare, l’odio rimbalza a suon di balli e ironia.

Un’iniziativa che incoraggia tutti quanti a creare i propri pezzi unici Haute Couture. In mercati chiave nel mondo, a partire dal 6 Ottobre, Diesel darà la possibilità ai clienti di personalizzare la nuova collezione, creando ed indossando i peggiori commenti che abbiano mai ricevuto. E con i proventi della vendita dei capi Haute Couture, il marchio farà una donazione tramite la Fondazione Only The Brave, in supporto a programmi anti bullismo e cyberbullismo in diversi paesi del mondo.

 

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