ModaShow

UNLOCK THE CITY L’evento Timberland a Milano con artisti e live performance

Per il lancio della nuova sneaker Cityroam, Timberland presenta il nuovo ed esclusivo progetto Unlock The City, che coinvolgerà tre artisti inediti della scena musicale italiana all’interno della città di Milano. Musica e scenari metropolitani si mixano così allo stile  del brand, per raccontare una storia dai capitoli avvincenti che accompagnerà tutti i fan .

Basta iniziare con i nomi dei tre artisti coinvolti da Timberland per capire che questo progetto non passerà inosservato: Carl BraveRKomi Coma_Cose sono i protagonisti speciali che incarnano   lo stile urban  del brand. Ogni settimana saremo catapultati nei loro differenti mondi, tramite video-documentari creati ad hoc e visibili online su https://www.timberland.it/treehouse/aerocore.html, divenendo spettatori attenti di un racconto personale su come la città abbia influenzato il loro percorso, una visione che si sviluppa anche attraverso aneddoti segreti della loro carriera.

Il progetto sprigionerà però la sua energia il 3 ottobre in una  performance live con Carl Brave, RKomi e Coma_Cose seguita dal dj set di Shablo a Milano, presso la Fabbrica Orobia, dando vita ad un evento del inedito .

Registrandosi al sito www.timberlandexperience.com dal 17/09 al 02/10 si potrà ricevere il pass per partecipare a questo evento esclusivo.

Il palcoscenico del progetto sarà ovviamente poi  conquistato dallo stile  del nuovo modello Cityroam, la scarpa che coniuga l’heritage del field boot da trekking con dettagli innovativi dell’outdoor, un simbolo dell’anima più autentica del brand. All’interno del nuovo modello stringato, realizzato in , c’è la tecnologia di  di AeroCore: l’energy system caratterizzato dal design aerodinamico della leggerissima suola, che fissa nuovi standard in termini di assorbimento degli urti e ammortizzazione, donando estrema stabilità e un comfort eccezionale.

Timberland presenta come anello di congiunzione di questo viaggio la partnership con Asian Fake, una delle label più brillanti nel panorama musicale rap, per creare una capsule collection di t-shirt dedicate ad Unlock the City. Marco Locati, talentuoso artista di Asian Fake, disegnerà infatti le grafiche di 3 t-shirt, ognuna dedicata ai tre artisti musicali coinvolti, rappresentando i valori chiave dell’intero progetto. La collezione verrà svelata in anteprima il 3 ottobre durante l’evento e sarà disponibile dal giorno successivo presso il flagship store Timberland di Milano.

 

 

immagini Francis Delacroix

Share:

Leave a reply