AutoSport

A MILANO SI VIVRA’ L’ADRENALINA DI UN PIT STOP DI FORMULA UNO

Mancano 4 giorni al   Gran Premio di Monza, e Ray-Ban, sponsor di Scuderia Ferrari, coinvolgerà la città di Milano in
un’esperienza unica tramite la simulazione di un pit-stop.
Dal 29 agosto al 1 settembre, in Piazza San Carlo, sarà possibile provare di persona l’adrenalina che i meccanici di Scuderia Ferrari
vivono durante la gara all’arrivo dei veicoli in corsia box.

Il 29 agosto parte questa adrenalinica iniziativa con ospiti di eccezione: Sebastian Vettel, pilota ufficiale di Scuderia
Ferrari; Maurizio Arrivabene, Direttore della Gestione Sportiva e Team Principal di Scuderia Ferrari; Marc Gené, collaudatore di Scuderia
Ferrari. Alle 19.30 presso lo store Ray-Ban verrà svelata la macchina e Federica Masolin, padrona di casa dei paddock, saluterà
Sebastian Vettel e Maurizio Arrivabene.
Dalle ore 20 gli ospiti si sposteranno in Piazza San Carlo per incontrare il pubblico e partecipare alla prova di pit-stop che vedrà
coinvolti anche Sebastian Vettel e Marc Gené.
Per tutta la durata dell’iniziativa, nello store Ray-Ban di Piazza San Babila 3 sarà esposta la collezione di esclusive montature
Ray-Ban for Scuderia Ferrari ispirate ai protagonisti delle corse. Tra i modelli spicca la limited edition RB4310M dedicata al GP di Monza:
l’iconica forma pilot di questa montatura è resa unica dalle curve audaci e originali, dai tratti inconfondibili e dall’intrinseco potenziale
tecnologico.

LE-Monza_0015_1920x1080.jpg – Google Drive
Per coloro che non potranno partecipare in prima persona alla serata di kick-off, sarà possibile seguire la diretta sulla pagina
Facebook di Ray-Ban.
L’appuntamento con la pit-stop experience di Ray-Ban è in programma il
29 agosto, 10.00 – 18.00
30, 31 agosto e 1 settembre, 10.00 – 19.00

Share:

Leave a reply

11 + 14 =