A MILANO IL NUOVO STORE INTERATTIVO DI RAY-BAN
Apre a Milano il primo pop-up store di Ray-Ban. Il marchio del gruppo Luxottica reinventa uno spazio moderno nell’iconica piazza San Babila e celebra l’Aviator, il modello cult a cui dedica la nuova campagna per omaggiarne gli ottant’anni di storia.
Un temporary store che ha l’intenzione di mettere in relazione il cliente con la storia ed il futuro di Ray-Ban. Un ampio spazio moderno in piazza San Babila 3, che cattura subito lo sguardo grazie a delle vetrine multimediali che trasmettono i racconti evolutivi dello storico e celebre modello degli Aviator, analizzandone progettazione, design e prodotto finale.
L’advertising si chiama Reinvented Campaign ed è articolata secondo dei mini film che si aggiornano di continuo e che celebrano gli 80 anni dell’iconico modello nato nel 1937 appunto per gli aviatori americani, mostrando sempre un aspetto diverso dell’Heritage del marchio controllato dal colosso Luxottica, e che viene celebrata anche attraverso un’edizione limitata di occhiali da sole ispirata ai primi modelli.
All’interno del negozio l’esperienza si fa ancora più coinvolgente a trecentosessanta gradi. Infatti, oltre alla capsule collection e all’interattività dell’allestimento, Ray-Ban mira anche a far diventare i clienti e gli appassionati del marchio i suoi primi protagonisti grazie ad un progetto speciale che si esplica tramite dei “selfie experience”, puntando a sprigionare la creatività di tutti.