Urban

INTERIOR DESIGN. A Marzo 2019 riparte la XVI edizione del Master firmato POLI.design

Il Master Universitario in Interior Design del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design , torna a marzo 2019 con la XVI edizione.

Il Master, sotto la direzione scientifica di Francesco Scullica, Politecnico di Milano e della Co-direzione di Giorgio Tartaro, Scuola Politecnica di Design e di Giulia Maria Gerosa, Politecnico di Milano, si conferma uno dei percorsi post-laurea fra i più qualificati per la progettazione degli interni.
La sfida, in oltre 15 anni di attività, non è cambiata: formare professionisti del progetto di interni capaci e aggiornati, in grado di rispondere alle esigenze di committenti privati, di gestire le dinamiche delle grandi società di progettazione, imprese, aziende e studi oltre che di avviare attività di consulenza aziendale nell’ambito di servizi immobiliari, industrie della distribuzione, dell’ospitalità o di produzione di arredi.Anche quest’anno il programma propone un mix equilibrato di contributi teorici, workshop, testimonianze e visite. I Project work tematici affronteranno tematiche quali domesticità, ospitalità, spazi espositivi, del consumo e del lavoro.
Grande attenzione e interazione con i principali attori ed eventi del Sistema Design di Milano.

Il progetto didattico ha coinvolto nel tempo i migliori studi italiani per ogni settore di intervento. Al termine del percorso d’aula, gli studi partner offrono agli studenti l’opportunità di svolgere un periodo di tirocinio che rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per entrare nel mondo del lavoro da protagonisti.

Il percorso formativo prevede diverse aree didattiche: Cultura dell’abitare – spazi della domesticità, Consumo e distribuzione, Il settore ricettivo e alberghiero e gli spazi del benessere, Allestimento, Lavoro, Storia, Materiali e tecnologia, Lighting Design, Sistema design Milano, Teoria e critica dell’interior design e Empowerment.

Le iscrizioni per la XVI edizione sono aperte.
Erogato in italiano, il Master prenderà avvio l’11 marzo 2019.
Costo: 14.800 euro.

Share:

1 comment

  1. Oliver Liu 24 Agosto, 2020 at 01:28 Rispondi

    (It’s very urgent, therefore we kindly ask you to forward this email to your CEO. Thanks)

    Dear CEO,

    This email is from China domain name registration center, which mainly deal with the domain name registration in China. On 24-08-2020, we received an application from Hongxin Ltd requested “kultmagazine” as their internet keyword and China (CN) domain names (kultmagazine.cn, kultmagazine.com.cn, kultmagazine.net.cn, kultmagazine.org.cn). But after checking it, we find this name conflict with your company name or trademark. In order to deal with this matter better, it’s necessary to send this message to your company and confirm whether this company is your distributor or business partner in China?

    Best Regards
    Oliver Liu | Service & Operations Manager
    China Registry (Head Office)
    http://www.chinaregistry.com.cn
    Tel: +86-02161918696
    Fax: +86-02161918697
    Mob: +86-13816428671
    6012, Xingdi Building, No. 1698 Yishan Road, Shanghai 201103, China

Leave a reply

sedici + 16 =