ModaTrend

LE NUOVE INFRADITO HAVAIANAS REALIZZATE DA CHARLOTTE OLYMPIA

Per il 10° anniversario di Charlotte Olympia un modello in edizione limitata che fa parte della collezione ‘#Purrrfect10’, e si ispira alle Kitty Flats del brand e alla passione della fondatrice Charlotte Olympia Dellal per la stampa leopardata.

Le nuove Purrrfect Havaianas sono infradito You (con la suola in gomma Havaianas ultrasottile, un piccolo tacco e fascette in eco-pelle) decorate con una meravigliosa stampa leopardata e il muso di un gattino stampato sulla soletta. La gamma Havaianas You si caratterizza per il tacchetto e per le eleganti fascette, ma per la prima volta, in occasione di questa speciale collaborazione, è stato presentato un modello stampato. Le fascette metallizzate sono rifinite con un pin dorato a forma di ragnatela, che rimanda al marchio di Charlotte Olympia.

Per il 10° anniversario di Charlotte Olympia, è stata pensata inoltre una confezione speciale con il logo del leopardo disegnato.“Sono felice di aver collaborato nuovamente con Havaianas per celebrare il 10° anniversario di Charlotte Olympia. Questa volta, abbiamo unito una stampa leopardata classica al muso del gattino, simbolo del marchio, in un modello super trendy che può essere indossato sia di giorno che di sera”.Charlotte Olympia Dellal, Fondatrice e Creative Director di Charlotte Olympia .Siamo lieti di aver lavorato ancora una volta con Charlotte Olympia questa stagione; dopo il grande successo riscosso dalla prima collezione, siamo felici che il modello You sia stato arricchito con l’iconica stampa leopardata e il muso del gattino”.
Carla Schmitzberger, Global Vice President – Sandals Division
Share:

Leave a reply