Moda

CR7. LA ROVESCIATA DI RONALDO TRASCINA L’E-COMMERCE

Un campione, un’icona, un marchio, un business, una vera e propria macchina da soldi.33 anni, 5 palloni d’oro, 123 milioni di follower su Facebook e Instagram, 72 milioni su Twitter, uno stipendio di 93 milioni di dollari e un patrimonio netto stimato attorno ai 300 milioni di euro. Numeri da capogiro per quello che è considerato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi.

Non solo fenomeno mondiale, Cristiano Ronaldo è un’azienda dai continui profitti, un vero e proprio brand che l’atleta ha saputo brillantemente lanciare grazie a una collezione in continua evoluzione che porta il suo nome.Ogni nuova prodezza del fuoriclasse portoghese è sinonimo di un’impennata nelle vendite dei suoi prodotti. Ne è un esempio la collezione CR7 Underwear, la linea di intimo colorata, vivace, audace, realizzata con materiali scelti con cura da Cristiano per rispecchiare la propria indole indomabile e creativa, sul campo da gioco così come nella vita. “Le vendite di CR7 Underwear sono letteralmente raddoppiate nelle ore successive all’incredibile rovesciata contro la Juventus – dichiara Carlo Tafuri di Brandsdistribution.com, distributore esclusivo della collezione in Italia – numeri incredibili che vediamo solo con la linea di Cristiano”.

Recordman e Re Mida dei nostri giorni, Cristiano Ronaldo passerà alla storia per i suoi meriti sportivi… ma non solo…

Share:

Leave a reply