Moda

LA LIBERTA’ DELLE EMOZIONI SECONDO AMERICAN VINTAGE

American Vintage - Spring Summer 2018

American Vintage svela la nuova campagna Primavera Estate 2018.

American Vintage - Spring Summer 2018

Julia Champeau cattura l’autenticità dello sguardo firmando la nuova campagna pubblicitaria di American Vintage. Con il progetto realizzato per la collezione Spring Summer 2018, il brand fondato nel 2005 in Francia dall’intuito di Michaël Azoulay e la fotografa francese, segna la quarta collaborazione dei due. I nuovi scatti della Champeau ci raccontano un universo inviolato, libero da fronzoli e artifici, in piena armonia con le emozioni trasmesse.

“Un arcipelago misterioso e cosmopolita: dove le onde del mare e la natura vergine delle Tenerife risuonano come l’esplosione di risate appassionate”. American Vintage racconta la storia di un gruppo di amici e del loro viaggio che nasce dal desiderio di libertà e di avventura. L’aria è elettrica e lo spirito vagabondo: la gioia dello stare assieme riempie gli animi di una dolce eccitazione. Dopo aver girovagato tra palme lussureggianti, circondati dall’aria di mare i ragazzi si lasciano andare alle emozioni più pure e sincere, decisi a dichiarare il loro diritto ad esistere. Nella fragranza dei pini i loro volti sono sereni. Uno ad uno corrono, ballano, volteggiano…nemmeno l’alba li ferma.

Un universo inviolato, libero da fronzoli e artifici. Gli scatti immortalano sorrisi innocenti, che rivelano l’euforia di un viaggio on the road tra terra e mare. Con i piedi nell’acqua e gli sguardi assorti nella luce, nascono intrecci che sono per sempre custoditi ed evocati dalla nostalgia di una poesia d’estate.

Share:

Leave a reply