Moda

SUNDEK X DIADORA. UNA CAPSULE DAL CARATTERE URBAN

Sundek x Diadora

Quando la costa diventa il melting pot… Sundek e Diadora si incontrano sugli scogli per la realizzazione di una capsule collection estiva dal carattere urbanwear.

Sundek x Diadora

Sundek, brand simbolo del surf e dello stile della west coast e Diadora, celebre marchio dell’abbigliamento Sport e Lifestyle uniscono le loro forze per una collezione che si fa portavoce dei caratteri dell’italianità e dello street style fondato sul colore.

La capsule firmata Sundek x Diadora, disponibile dal prossimo 16 marzo 2018 negli store dei due brand, ma anche da rivenditori selezionati e negli store online, ha come protagonisti l’arcobaleno – segno distintivo e intramontabile classico del marchio beachwear – e il savoir-faire nel mondo sportswear di Diadora, reinterpretati con colori vitaminici che riscrivono i codici dello stile metropolitano.

Una capsule collection dal sapore contemporaneo e bold nel carattere, dall’attitude quasi irriverente, che  presenta due total looks, uno a base bianca l’altro blu: dalla t-shirt, alla polo e la sweat, dove immancabili sono l’iconica Diadora track jacket e l’hero style Camaro insieme al Board short Sundek.

Rilasciata in due drop dove il primo include una t-shirt, felpa, track jacket, board short e Diadora Camaro, tutto su base colore bianca. Il secondo comprende felpa, track jacket, polo, due board short – uno a base azzurra, l’altra blu scuro – e due varianti colore di Diadora Camaro, anch’esse rispettivamente a base azzurra e blu scuro.

Share:

Leave a reply