CittàNews

A MILANO CON JAMESON VILLAGE PER IL SAINT PATRICK’S DAY

Jameson Village

In occasione del Saint Patrick’s Day, l’Ex Scalo Farini accoglie il Jameson Village. Un grande evento gratuito per brindare insieme a oltre 14.000 fan dei cieli d’Irlanda.

Jameson Village

Band folk-rock, indie-rock e street-music, accompagnate dalla piacevolezza dei food-truck gourmet e dei whiskey-pub. Il Jameson Village arriva alla sua terza edizione, il festival che celebra la ricorrenza irlandese di San Patrizio e organizzato da Jameson, l’iconico brand di whiskey che il 17 marzo 2018, in occasione della festa, celebra l’amicizia e il coraggio anche con la nuova Limited Edition creata a 6 mani da illustratori e designer Irlandesi e Britannici.

Da segnalare la performance di Claudio Niniano, cantautore viaggiatore armato di chitarra acustica e armonica che partecipa anche a Jameson Street, il progetto musicale diffuso che dà voce ai busker, ovvero gli artisti di strada che hanno deciso di seguire coraggiosamente la propria passione, di scegliere senza paura un percorso diverso oltre le convenzioni. Più le esibizioni dei Sestomarelli e Banda del Pozzo.

I protagonisti della nuova limited edition sono invece, l’illustratrice irlandese Claudine O’Sullivan che ha voluto coinvolgere la fotografa Leonn Ward e il designer Alex Mellon per imprimere sulla nuova bottiglia lo spirito di amicizia per cui l’Irlanda è rinomata. “Siamo partiti dalla lealtà e dal coraggio dei Fianna, guerrieri impavidi della mitologia irlandese” commentano gli artisti. Mentre Claudine O’Sullivan ha disegnato un’aquila ad ali spiegate che protegge tre amici, tre sagome che si stagliano davanti all’iconico ponte Ha’penny di Dublino, fotografato da Leonn Ward, stendardi e simboli disegnati da Alex Mellon, rappresentano tribù irlandesi del passato e del presente.

Per partecipare all’evento basta registrarsi su iscriviti su jame.sn/milano.

Share:

Leave a reply

5 × 1 =