Moda

CON DRIVE IL TOMMYNOW SHOW ARRIVA A MILANO

tommynow - drive

Dopo i celebri show mondiali, il marchio di PVH Corp. porta a Milano il Tommynow “Drive”, uno degli eventi più cool di sempre per presentare la nuova collezione realizzata dalla top model Gigi Hadid e una speciale collaborazione con la scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport.

tommynow - drive

Un evento esperienziale altamente energico che coinvolge moda, innovazione e l’adrenalinico mondo della Formula Uno. Improntato sulla tecnologia e sul format “See Now, Buy Now” per la collezione esclusiva realizzata in collaborazione con Gigi Hadid, la Tommy x Gigi Spring 2018. Un universo che si compone di abbigliamento, calzature, accessori, occhiali da sole, orologi e profumi e che celebra la velocità e l’amore per le corse automobilistiche di Tommy allo stile di vita frenetico di Gigi.

L’evento ha accolto oltre 2.000 ospiti, tra consumatori, giornalisti, buyer, VIP e influencer. Gli ospiti si sono immersi nel mondo altamente energico di Tommynow “Drive”, passando attraverso un tunnel futuristico e super-dinamico caratterizzato da una galleria di ritratti, circondati da suoni autentici delle gare di Formula Uno provenienti dagli altoparlanti BOSE e da installazioni luminose con i LED che simulavano le luci di auto in corsa in movimento. Hanno inoltre potuto sperimentare il brivido delle corse automobilistiche con il Simulatore di guida F1 e la Sfida di pit stop F1, entrambi forniti da Mercedes-AMG Petronas Motorsport.

Share:

Leave a reply