Il Global Sports Brand e la star canadese presentano il primo drop della nuova collezione primavera/estate 2018
PUMA e Abel Tesfaye, in arte The Weekend, Global Brand Ambassador e Creative Collaborator del Global Sports Brand, presentano il primo drop della nuova collezione primavera/estate 2018 PUMA x XO. La nuova collezione fonde elementi unici dello stile di The Weekend con l’heritage di PUMA, culture e tradizioni di diversi angoli del mondo si mescolano a materiali di alta qualità e colori vivaci, dando vita ad una capsule contemporanea, dal mood “Tibetan Tribe”. Ricami ispirati ai disegni tradizionali tibetani si fondono a dettagli militari. Gatti tribali e grafiche originali danno un appeal ultra moderno a tutta la collezione. Accessorio di punta, le PUMA x XO Parallel 2.0 sono le esclusive sneaker boot ispirate al mondo militare, dal design contemporaneo, con suola in gomma e tecnologia di ammortizzazione IGNITE FOAM, tomaia in pregiato nubuck italiano e loghi PUMA e XO.
Tra le novità apparel il Kimono PUMA XO creato con applicazioni in twill intrecciate e il dettaglio di un gatto ricamato sul retro. La PUMA XO Hoodie dal fit oversize, presenta dei moderni ricami sulla parte superiore. La PUMA XO Tee è la t-shirt oversize in cotone con dettagli in twill e logo che completa il look. IPUMA XO Washed Track Pants, sono gli esclusivi pantaloni cargo ispirati ai leggendari PUMA T7. Il PUMA XO Kimono Bomber ha un fit oversize, applicazioni in tessuto twill e ricami sulla parte superiore. La PUMA XO Washed Tee è la moderna t-shirt in jersey oversize, mentre la PUMA XO Half Zip e i PUMA XO Woven Pants sono ispirati al mondo militare. La PUMA XO Crew è la moderna maglia a girocollo in pregiato tessuto. PUMA XO Washed Track Top è l’esclusivo top con loghi stampati.
La collezione PUMA x XO sarà disponibile, a partire da giovedì 8 marzo, online al sito PUMA.COM, nei PUMA stores e in selezionati retailer.