ItinerariViaggi

Il Dubai Food Festival si arricchisce delle Last Exit, stile on the road

 Il Dubai Food Festival è alle porte e quest’anno promette di superare le aspettative di turisti e abitanti. A cominciare dal fatto che si esce dai confini della città, direzione deserto; dopo kilometri nel mezzo del nulla, improvvisamente un cartello “The Last Exit”. Una food truck station che mixa street food e cinema sotto le stelle in perfetto stile on the road dal sapore vintage americano.

Da giovedì 22 febbraio a sabato 10 marzo, nelle food truck station di Last Exit E11 e Mad X si potrà assaporare ottimo street food e vedere film sotto le stelle in pieno stile americano. Ogni sera un film diverso da vedere in una location unica e spensierata.

Last Exit è un concept completamente nuovo a Dubai; sono stazioni di sosta molto chic dallo stile retrò che hanno la particolarità di sorgere nel cuore del deserto, lungo  la strada Sheikh Zayed che collega Dubai con Abu Dhabi. Ad oggi ci sono quattro stazioni con food trucks di ogni genere, ognuna costruita attorno ad un particolare tema. All’E11 si entra nel mondo del vintage americano e offre panini, pizze, gelati, falafel, tacos e piatti a base di pesce. Al Mad X il tema è quello post-apocalittico, ispirato al film Mad Max, dove si possono trovare hot dogs, cucina cinese, street food indiano, cucina tailandese e sushi. In queste due stazioni verrà installato un cinema all’aperto con comodi puff per vedere film sotto le stelle accompagnati dai sapori di tutto il mondo.I film saranno proiettati tutti i giovedì, venerdì e sabato da questo giovedì 22 febbraio al 10 marzo. Sono previsti 3 spettacoli in tre orari differenti, non c’è bisogno di prenotazioni, il

Share:

Leave a reply