Sport

ABBIGLIAMENTO PER RUNNER E SPORTIVI VERI

I runner hanno tutti qualcosa che li fa andare avanti. Alcuni vogliono scoprire esattamente fino a che punto possono spingersi. Altri vogliono solo essere più in forma. Altri ancora amano la sensazione di essere parte di una comunità. E per alcuni è la natura competitiva della corsa che li fa uscire per le strade o in campagna. La collezione da running GORE® Wear per PE 2018, leggera, high-tech e d’ispirazione atletica, risponde alle esigenze di runner professionisti e amatoriali.

Alcuni anni fa, l’atleta GORE® Wear Yoann Stuck non sarebbe riuscito a correre nemmeno un paio di chilometri senza sosta, figuriamoci una gara. Da allora ha sviluppato una passione per la corsa, in particolare per i percorsi ultra trail estremi da 100 chilometri o più, soprattutto in montagna.

“I prodotti tecnici mi rendono più facile fare ciò che amo di più della corsa: godermi la libertà e sentire il flusso. I prodotti GORE® Wear sono progettati in modo tale da potermici affidare al 100%, indipendentemente dal fatto che io stia correndo in un ambiente urbano o in montagna. Spesso mi metto a correre e non ho idea di quando tornerò”, dice Yoann.Gli atleti eccezionali indossano capi eccezionali. Grazie ai materiali e alle caratteristiche innovative, i prodotti GORE® R7 e R5 della collezione estate 2018 stabiliscono nuovi standard di qualità e stile. Il feedback degli atleti e degli ambassador GORE® ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo di questi prodotti perchè testati regolarmente durante le sessioni di allenamento e nei giorni di gara.

Oltre a Yoann, la squadra di atleti GORE® comprende anche Florian Neuschwander, probabilmente il più famoso e il più veloce ultra runner tedesco, l’ultra trail runner americano Zac Marion e Thea Heim, una giovane e ambiziosa mezzofondista tedesca.

Share:

Leave a reply