ModaSenza categoria

REALIZZATO CON UN UNICO PEZZO DI TESSUTO: ARENA PRESENTA IL NUOVO SORPRENDENTE COSTUME RACING R-EVO ONE

Il nuovo costume racing Powerskin R-evo One è l’ ultimo ritrovato di arena nella  serie di creazioni di costumi dal design e la particolarità stavolta è davvero unica perchè è realizzato utilizzando un unico pezzo di tessuto.

Con un’’unica termosaldatura sul retro infatti, questo costume garantisce al nuotatore una totale e completa libertà di movimento. Il suo tessuto ultraleggero  sembra  una seconda pelle.
Flessibilità per  nuovo design creativo, grazie all’’assenza di restrizioni e impedimenti che non limitano il movimento in acqua e permettono di dare il meglio di sé.Design e  tessuto leggero, R-evo One è così anche estremamente facile da indossare rispetto agli altri costumi racing. Un recente sondaggio condotto da arena sui social media ha rivelato che i costumi ad alta compressione come quelli della serie Carbon possono richiedere da 9 a 19 minuti per essere indossati; R-evo Onerichiede una piccola frazione di questo tempo, sempli ficando sensibilmente la preparazione per una gara o una sessione di allenamento.

Il design all’’avanguardia del nuovo costume nasce dalla profonda conoscenza dei tessuti nel comparto swimwear che il brand ha sviluppato nei suoi 45 anni di attività, collaborando con i migliori produttori tessili al mondo per produrre solo materiali di altissima qualità. Il costume R-evo One prosegue su questa scia: non solo è realizzato con un tessuto ultraleggero ed estremamente comodo, ma è in grado di offrire sostegno, elasticità ed un’ incredibile resistenza, grazie al design caratterizzato da una sola cucitura che riduce l’’usura del tessuto. Le proprietà del tessuto, combinate all’’assenza di cuciture multiple, fanno sì che il costume assorba meno acqua, riducendo la resistenza al movimento e garantendo una maggiore idrodinamicità che consente di scivolare perfettamente sull’’acqua senza sforzo. E quando la gara o la sessione di allenamento è terminata, il costume si asciuga velocemente.

Accedendo a questo link è possibile visualizzare un fantastico video di Kika, illusionista del body painting di fama mondiale, in cui viene descritto il concetto di R-Evo One: www.facebook.com/arenaracing/videos/1905392972822528

Share:

Leave a reply