Moda

New Balance 574 eleganza sneaker classic e sport

Per più di trent’anni, il modello 574 di New Balance è stato uno dei più celebrati fino a diventare oggi una delle silhouette più iconiche del brand.

null

Lanciata nel 1990 come scarpa da running evoluta, con tecnologia ENCAP, la 574 si è distinta grazie al suo design senza tempo, affermando la sua presenza all’interno della sneaker culture.Con il 2018 la 574 si rinnova nel design: una punta meno rialzata per un look più elegante; una struttura di cuciture semplificata e una fodera interna unica per un maggiore comfort sul piede; infine una nuova forma della tomaia, tra cui un tacco rinnovato, per un fit migliore.

Per celebrare il noto modello, New Balance lancia il Peaks to Streets Pack da uomo, che include una 574 Classic e una 574 Sport. Il pack vuole essere il ponte tra le due anime della 574, che da scarpa nata per il running sui sentieri off-road, si è affermata sempre più come una sneaker lifestyle adatta a percorrere le strade della città e a navigare il panorama urbano. La tomaia di ciascun modello è realizzata in un mix di pelle scamosciata e nubuck con inserti perforati, mentre le back tab sono volutamente in contrasto tra loro, con colori differenti.

La 574 Classic e la 574 Sport saranno in vendita da gennaio al prezzo di 120 e 140 Euro.

 

 

 

 

Share:

Leave a reply