ModaPersonaggiTrend

Vuoi una sneaker super resistente e fashion per i tuoi allenamenti estenuanti?

 Allenamenti estenuanti? Ci pensa Jaab XT. Indossata dal 5 volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, l’ultima scarpa da allenamento per uomo di PUMA pare essere stata progettata per superare ogni limite, sia per chi si allena nella giungla urbana o boxa in palestra.. Una sneaker che aiuta a migliorare le performance e ad avanzare al livello successivo.
 Dotata di fettucce di supporto e inserti di sostegno in gomma, garantisce una trazione ottimale mentre grazie alla HYBRID Foam, che combina due delle più innovative tecnologie di PUMA, le sfere NRGY e l’IGNITE FOAM, fornisce un miglior supporto sul tallone e sui lati, consentendo movimenti multidirezionali. Gli inserti PROFROAM integratati offrono invece ammortizzazione immediata, leggerezza e alta reattività, con il massimo del comfort.
Qualunque sia l’allenamento, dallo speed bag training, ai burpees e ai tire-flips, con Jaab XT potrà essere ancora più intenso e veloce.
La nuova Jaab XT da uomo sarà disponibile online al sito PUMA.com e in selezionati retailer a partire da mercoledì 9 Gennaio.

 

Share:

Leave a reply