Senza categoria

LAND ROVER E BORN CELEBRANO IL TALENTO

Inizia  il Land Rover BORN Awards, la competizione che promuove la creazione di prodotti interessanti e innovativi, in grado di migliorare la qualità della vita delle persone.Le candidature online sono aperte fino a marzo 2018 e il tema assegnato quest’anno all’evento è “senza pari”, un’aggettivazione appropriata alla più recente evoluzione del SUV di lusso.

Land Rover BORN Awards 2017 winners with the Range Rover Velar.

La sfida è aperta a tutti i creatori di prodotti che si registreranno su born.com e che saranno valutati da una giuria presieduta da Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, e da Jean-Christophe Chopin, fondatore e CEO di BORN.Per la prima volta, a rispecchiare lo spirito internazionale e l’importanza crescente di questi riconoscimenti, la finale mondiale che incoronerà i vincitori sarà preceduta da sette competizioni regionali in USA, Cina, UK, Italia, Francia, Spagna, con una selezione separata per i partecipanti provenienti dal resto del mondo.Le categorie di partecipazione saranno invece sei: Architettura, Tecnologia, Casa, Moda, Sport e Mobilità. La giuria valuterà i contenuti di innovazione, sostenibilità, rilevanza e desiderabilità delle creazioni presentate. La partecipazione è aperta a tutti, sia a nuovi brand e creativi che a nomi affermati.Fra gli iscritti alla competizione – che sono stati quasi 6000 lo scorso anno – saranno selezionati, in ciascuna regione, due finalisti per categoria, che esporranno i loro lavori alla Design Week di Milano, in programma dal 17 al 22 aprile 2018, per proseguire poi la loro gara con un testa a testa verso i riconoscimenti finali, che saranno consegnati a Londra nel mese di luglio.

I vincitori saranno festeggiati in un evento che vedrà presenti colleghi creativi, importanti professionisti del design, la stampa lifestyle, accanto ad appassionati di design. Inoltre, i vincitori parteciperanno alle BORN Conversations, summit sul tema del design creati per riunire le menti più brillanti della progettazione e del business.

 

 

 

 

Share:

Leave a reply