DesignSport

BOGGI CON SWM PER LA SPECIAL EDITION DELLA GRAN MILANO

Eccellenze italiane della moda come nelle due ruote. Boggi realizza in partnership con SWM la special edition della moto Gran Milano.

Boggi - SWM - Gran Milano

Quando Boggi ha saputo che la casa produttrice di moto SWM, originaria di Varese stava progettando un modello dedicato a Milano è scattato subito l’amore. Non solo perché il capoluogo lombardo è il simbolo di appartenenza territoriale che lega la tradizione sartoriale dei completi firmati Boggi ai suoi affezionati clienti, ma anche per via di un’assoluta condivisione di valori quali la libertà, le emozioni e lo sport. All’insegna di queste caratteristiche i due brand si uniscono in una parternship che vede al centro dei due mondi la Gran Milano, una moto prodotta nell’iconico colore blu Boggi assieme agli inserti personalizzati in grigio da cui spiccano i ricami sulla sella e lo stemma dell’azienda milanese presente sia sul serbatoio che sul doppio sellino. Sono due le versioni disponibili della Gran Milano, l’una segue la chiave di lettura sportiva, l’altra quella del confort.

Per vederla su strada bisognerà attendere i primi mesi del 2018, ma intanto la Gran Milano ci dà un assaggio del savoir-faire totalmente Made in Italy che oltre alla recente e riservata presentazione nello store di San Babila, comincerà a farsi notare dal grande pubblico seguendo un tour che toccherà le principali vetrine delle boutique targate Boggi. Mentre fino al 12 novembre sarà esposta alla Settantacinquesima Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo_EICMA nello spazio di SWM Motorcycles a Roh Fiera Milano.

Una special edition che oltre al piacere della guida sulle due ruote, garantisce al suo privilegiato proprietario l’ingresso diretto nel mondo delle esclusività targate Boggi. Un ricco programma che per i membri iscritti, prevede oltre a diverse scontistiche anche la possibilità di vedersi premiati con i gift dei partners, ma soprattutto di accedere ad un caratteristico tailoring puramente su misura.

Share:

Leave a reply