ModaShow

TIMBERLAND lancia Flyroam Diaries, uno street social diary tra musica, lifestyle e viaggio

Un’avventura da seguire perchè ci parla di viaggio, musica, lifestyle, scoperta e amicizia sotto forma di diario, i Flyroam Diaries.

Timberland ha appena lanciato uno street social diary per raccontare il viaggio in tre tappe per l’Italia del duo musicale gli Shazami, composto dall’attore Francesco Mandelli e lo showman Federico Russo.Un van porterà i due entertainer a documentare momenti estemporanei di incontro con i fan per le strade, raccogliendo per i canali social storie di musica, divertimento e gag improvvisate.La prima tappa si è svolta a Milano, il 13 marzo, special guest & friend il rapper Ghemon, con il quale gli Shazami hanno creato una street music gig, completamente senza regole e senza scaletta, che ha coinvolto i follower dei tre artisti sia dal vivo, che live sui social network con dirette e Instagram stories. La scelta di Ghemon non è casuale, è infatti il personaggio del momento, ha da poco pubblicato il suo disco Mezzanotte e il suo primo libro “Io Sono – diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle.
Il secondo appuntamento sarà il 16 marzo a Roma, dove si terrà un secret show featuring il duo musicale rap romano tra i più importanti della scena italiana. In una location tenuta segreta fino a poche ore prima del concerto.
L’ultima tappa è prevista a Napoli, il 23 marzo, con la star del rap partenopeo Clementino che si esibirà in uno street concert gratuito in Piazza Dante che infiammerà le vie del centro, creando un momento di incontro e condivisione di musica e passione

Timberland lancia questo unconventional project per comunicare lo stile e l’urban attitude della nuova collezione di sneaker Flyroam che per la Spring Summer 2018 vengono proposte in due nuove versioni Flyroam Go e Flyroam One.
La collezione Flyroam è caratterizzata da un design smart e di tendenza ed è concepita per chi ama camminare fino alla meta. Come si intuisce dal nome, si tratta di un modello leggero che permette di vivere la città in tutta libertà e con passo veloce, in stile Timberland.

 

Share:

Leave a reply