ModaTrend

Converse lancia la serie Public Access con protagoniste Miley Cyrus e Maisie Williams

 

Converse ha uno spirito innovativo e naturalmente proteso quindi a  celebrare lo spirito audace della gioventù di oggi attraverso Public Access, uno show che esprime la voce e il punto di vista della cultura giovanile. La serie   su Twitter .

 

Public Access  è una piattaforma creativa che dà spazio a grandi idee e voci diverse, raccoglie una comunità per celebrare la gioventù di oggi che sta cambiando la cultura, attraverso idee e storytelling sempre più coraggiosi.

Tramite il mix della programmazione media, alcuni giovani eccezionali ai quali è stata data l’opportunità di crescere professionalmente, sfidano lo status quo e piantano i semi del cambiamento, riunendosi per discutere delle loro passioni e dei loro percorsi.Converse ha scelto Miley Cyrus e Maisie Williams simboli della generazione attuale e le ha invitate a collaborare per co-creare e presentare gli episodi di Public Access. Il format e il forum aperto consentono a ciascun ospite di esprimersi interagendo con l’intera comunità attraverso un linguaggio autentico.Con l’aiuto dei loro amici – un mix tra artisti, innovatori, attivisti e giovani visionari – ciascun ospite riflette sulle proprie aspirazioni, sfide e su ciò che reputa di maggior rilevanza nel movimento culturale.

L’episodio di Miley Cyrus dimostra che lo spirito giovanile non è definito dall’età e mostra il profilo di donne mature in un mix tra l’artista circense di 81 anni, Carla Wallenda (dei famosi Flying Wallendas) e la campionessa di pole dance di 66 anni, Greta Pontarelli. Ad affiancare Miley, ci sono sua sorella Noah Cyrus, la cantante di 23 anni Amine, l’attore comico Brandon Wardell, il rapper e cantante di Compton, Buddy, e la diciannovenne inventore Ann Makosinski

Lo show con Maisie Williams mostra attori rivoluzionari come Millie Bobby Brown e Amandla Stenberg, insieme al cantante R&B, Syd, lo chef diciassettenne Flynn McGarry e attivisti che, nonostante la loro età, si sono distinti per schiettezza e trasparenza. Dopo aver esplorato gli strumenti da cui traggono ispirazione i movimenti, Converse lancerà in esclusiva gli episodi di Public Access su Twitter la prima settimana di settembre, unendo le originali serie video alla conversazione con i fan in tempo reale accompagnate dalle reazioni del pubblico, disponibili sulla timeline di Twitter.

Public Access 
sarà disponibile gratuitamente agli utenti registrati e connessi su Twitter e su tutti i dispositivi collegati a livello global. I fans saranno in grado di accedere al flusso di tweets sulla piattaforma onlineconverse.twitter.com o tramite l’account @Converse. Seguendo il debutto di Public Access su Twitter, sarà possibile condividerlo e guardarlo anche tramite Yutube.com/Converse e Facebook.com/Converse.

Guarda il video al link qui: https://www.youtube.com/watch?v=wmEpi2EOq3E

Share:

Leave a reply