ModaSenza categoriaShow

Summer Sizzle BVI l’evento più fashion dei Caraibi

Sfilate delle collezioni Swim e Resort, concerti, escursioni in barca e scenografici barbecue sulla spiaggia conquisteranno i fashionisti di tutto il mondo .Presenterà l’evento Eva Marcille, vincitrice della 3° edizione di America’s Next Top Model

Dal 20 al 23 luglio 2017, i fashionisti di tutto il mondo si daranno appuntamento alle Isole Vergini Britanniche in occasione dell’evento annuale Summer Sizzle BVI che, ancora una volta, trasformerà questo paradisiaco arcipelago caraibico in una Mecca della moda e dello stile. Tra gli eventi clou, due speciali appuntamenti che si terranno presso il Multi-Purpose Complex, a Tortola: BVI SWIM Runway Show (21 Luglio), sezione dedicata alle creazioni dei migliori designer di costumi da bagno, seguito da un esclusivo Poolside Party e dal Global Glamour Runway Show (22 Luglio)

Per il 9° anno consecutivo, la manifestazione Summer Sizzle BVI richiamerà sull’isola di Tortola centinaia di professionisti del settore moda, giornalisti, appassionati di viaggi e celebrità provenienti da Stati Uniti, Canada, Europa e Caraibi. I partecipanti possono assistere a sfilate di moda, partecipare ed escursioni in barca a vela, nonchè deliziare il proprio palato con barbecue sulla spiaggia o in sontuosi ristoranti e, infine, divertirsi assistendo a coinvolgenti spettacoli di musica Pop e R&B.

Il BVI SWIM Runway Show, in programma il 21 luglio, si inserisce perfettamente nel calendario degli eventi del Summer Sizzle BVI. Le Isole Vergini Britanniche, grazie alle loro spiagge da sogno e al loro forte legame con il mondo della nautica e degli sport acquatici, sono senza dubbio il luogo migliore al mondo in cui designer affermati ed artisti emergenti possono presentare le loro Swim e Resort Collection, le protagoniste di questo evento speciale.

Durante il Global Glamour Runway Show, evento fulcro della manifestazione, famosi stilisti internazionali e giovani talenti presenteranno le loro collezioni prêt-à-porter. L’evento si terrà il 22 luglio e offrirà l’opportunità di ordinare i capi direttamente dalla passerella in modalità Runway-to-Retail, la tendenza del See it now – Buy it now (Vedi ora – Compra ora) che sta rapidamente diventando una prassi alle principali sfilate di moda.

Tra i designer che hanno confermato la partecipazione, saranno presenti con le loro creazioni Cesar GalindoNiki LuriaAndrew NowellNadia WinterYumi KatsuraAnthony FrancoMiriam BudetCole Facts by Michelle Cole,Akeem StanleyTAAKKKICS DOCUMENTARCH BESD’Obvious Rose.

L’edizione 2017 ospiterà per la prima volta una performance di musica live con il concerto di Jessica Jarrel, cantante e attrice americana che presenterà il suo nuovo singolo “How was I” e intratterrà il pubblico con il suo incredibile mix di musica Pop e R&B. 

Da tradizione, gli organizzatori di Summer Sizzle BVI  coinvolgono un ospite d’eccezione in qualità di presentatore della manifestazione.Quest’anno sarà il turno di Eva Marcille, vincitrice della terza edizione del reality show sul mondo della moda America’s Next Top Model.

Share:

Leave a reply