ModaPersonaggi

Converse e Tyler ,The Creator insieme per una collezione unica

Tyler, The Creator  il notissimo rapper, musicista e stilista statunitense conosciuto per la sua creatività ,e Converse  si uniscono  per presentare una collezione che esprime il dinamico e ineguagliabile senso dell’immaginazione dell’artista attraverso le sneaker e dare vita alla sua voce con Converse

Tyler, the Creator svelerà insieme a Converse numerose collaborazioni, a partire dall’iconica Converse One Star che debutta l’11 luglio 2017.

Guarda il video al link qui:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/9165745/CONVERSE_TylertheCreator_FINAL_623_H264.mp4

Il twist creativo del noto artista statunitense si svela attraverso le iconiche One Star in limited edition disponibili in colori esclusivi – come light blue Clearwater – e con una grafica unica disegnata da Tyler, the Creator stesso.

Per il lancio della partnership, 2100 fans di Tyler, the Creator di tutto il mondo selezionati attraverso il Tayler’s Golf Wang Fashion Show dello scorso anno, riceveranno un paio di One Star limited edition in un box speciale da lui firmato.

La limited edition One Star sarà disponibile a partire dal 13 luglio sul sito di Tyler, the Creator – GolfWang.com – e su Converse.com al prezzo di 100 $.

Share:

Leave a reply