Foto

Hot Instagramers: 10 profli Instagram da seguire

instagram

Instagram è diventata una vera mania che, oltre a permettere agli appassionati di fotografia di condividere foto in tempo reale, ha dato vita a una sorta di voyeurismo mediatico fonte di ispirazioni interessanti.

Sono tantissimi, infatti, i fotografi, gli artisti, le star e le icone di stile che hanno aperto un proprio profilo su Instagram sui cui pubblicare spaccati di vita quotidiani, scelte di stile, dettagli e retroscena di eventi speciali.

Ne abbiamo trovati 10 che meritano di essere seguiti…

La giusta attitudine rock con @xmissconsuelox

Lunghi capelli rossi, tatuaggi e piercing in abbondanza: Consuelo De Santis è una modella freelance ed è stata scelta da Diesel per la nuova campagna di lancio di #DIESELTRIBUTE. Ci piace soprattutto perché è italiana, incarna una bellezza anticonformista e grintosa ed esprime una sensuale attitudine rock attraverso scatti spesso provocanti.

L’arte in primo piano con @artcomefirst

Sono elegantissime e originali le foto pubblicate da questo collettivo di artisti e creativi che sostiene l’arte come una priorità assoluta. Seguiti soprattutto da chi ama una moda maschile raffinata, il loro profilo è ricco di ispirazioni di stile fatte di dettagli retro ma un gusto decisamente moderno.

Una finestra sulla realtà con @noorimages

Su questo profilo non troverete soltanto immagini meravigliose ma veri e propri racconti visivi degli eventi e le situazioni sociali più importanti del momento. NOOR images raccoglie le fotografie di giornalisti e documentaristi scattate in giro per il mondo, svelando momenti e luoghi che difficilmente riusciremmo a vivere di persona.

@arizona_muse l’icona di bellezza

Classe 1988, caschetto castano e occhi cristallini, Arizona Muse è tra le 50 modelle più in vista del momento. La sua bellezza è stata notata da Anna Wintour un paio d’anni fa, da allora ha lavorato per tutte le più grandi maison di moda e i fotografi più quotati. Sul suo profilo la troverete immortalata in ritratti beauty e servizi fotografici ma anche in istantenee di vita privata, mentre posa con nipoti e amici o mentre fa yoga al parco.

Foto in orbita con @nasagoddard

Il Nasa Goddard Space Flight Center è su Instagram per regalarci alcune stupefacenti immagini realizzate nello spazio: dalla terra vista da molto lontano alle stelle più luminose e le galassie sconosciute.

Combattimenti e dintorni con @flighland

Esistono molti stili di lotta ognuno con regole diverse, questo profilo prova a esplorare i vari mondi di questa disciplina attraverso un album che sublima l’arte del combattimento.

Moda over 60 con @advancedstyle

Chi l’ha detto che non si può essere icone di stile dopo una certà età? Ari Seth Cohen cerca per strada persone anziane con un look stravagante, dimostrando che saggezza e capelli d’argento possono essere un contributo prezioso dello stile, soprattutto per chi è capace di non prendersi troppo sul serio.

La bellezza del cibo con @pennydelossantos

Penny De Los Santos non è un cuoco ma un fotografo con una grande passione per il cibo e sul suo profilo riesce a cogliere in modo impeccabile l’essenza di ingredienti e manicaretti gustosi, tanto da far venire fame.

Ironica al punto giusto con @satiregram

Non aspettatevi le solite foto… A questo indirizzo troverete esclusivamente post-it scritti a penna con frasi che raccontano ironicamente una serie di cliché in cui cadono in molti: una satira pungente e divertente che racconta la banalità di molti user del social network.

Passione on the road con @thiswildidea

Theron Humphrey ha iniziato un viaggio negli Stati Uniti con l’intento di incontrare ogni giorno una persona diversa e ascoltarne la storia. Assieme a lui, un compagno di viaggio meraviglioso e spesso protagonista dei suoi scatti originali. Gli amanti dei cani ne saranno conquistati.

Share:

Leave a reply

uno × 5 =