Festa grande per Vype ePen 3, la nuova e-cigarette di British American Tobacco Italia
Il “Deus Cycleworks” di Milano si è trasformato in un laboratorio creativo promosso da Vype ePen 3, la nuova e-cigarette di British American Tobacco Italia.
Al “The Ispiration Studio” hanno partecipato tra gli altri il fotografo Emanuele Ferrari, l’artista Patrick Eduardo e Fedez come ospite d’eccezione.
Grande successo di pubblico per la live performance di artisti, dj e professionisti del mondo della fotografia dedicata a Vype ePen 3, l’ultima arrivata di casa Vype di British American Tobacco (BAT) Italia, un’e-cigarette estremamente potente rivolta ai fumatori adulti che coniuga design moderno e semplicità di utilizzo. L’innovativa ePen 3 è dotata di un sistema di ricarica all’avanguardia che offre un vapore ricco e un gusto intenso per un’esperienza di vaping estremamente appagante
Il “Deus CycleWorks” è diventato per una sera un laboratorio creativo all’interno del quale il fotografo Emanuele Ferrari ha realizzato un private shooting a tutti gli ospiti presenti, mentre Patrick Eduardo si è esibito in una performance di arte e typography design, il tutto animato dal dj set di Dj Tami, splendida disc jockey e producer di origini moldave e vietnamite.
Tra gli oltre 150 ospiti presenti alla serata ha partecipato all’evento anche Fedez, icona dello urban style e da sempre amante della street art.
L’evento ha visto come protagonisti editor, fashion blogger, local hero, stylist e altri nomi del panorama creativo milanese che si sono lasciati ispirare dalle performance artistiche e dal nuovo design di ePen 3, ergonomica e compatta, perfetta per abbinarsi a qualunque outfit.