“THE ‘90S CLIQUES”: LO STREETWEAR SI TRASFORMA. IN ARRIVO LA NUOVA LINEA DELL’ICONICO BRAND
La moda degli anni ’90 diventa protagonista di un nuovo progetto stilistico.
Arriva la nuova linea streetwear ispirata ai cambiamenti che hanno permeato il settore negli ultimi 30 anni. Il nuovo progetto nasce dalla collaborazione tra Puma e The Hundreds, il brand Made in Los Angeles e piattaforma multimediale dedicata alla global street culture.
La collezione
Sneakers, abbigliamento e accessori la collezione “The ‘90s Cliques” presenta audaci elementi grafici con un intenso gioco di color blocking. I capi possono essere suddivisi in quattro key styles: preppy, jock, party crew e 20/20.
Spicca il PUMA x The Hundreds Windbreaker ha una stampa scozzese che sarebbe perfetta per qualsiasi concerto degli anni ’90, con scollo a mezza zip e tasche a filetto. Per un look più contemporaneo si possono abbinare il mimetico PUMA x The Hundreds Reflective Windbreaker con i PUMA x The Hundreds Reflective Shorts. Ogni clique è anche presente nella collezione attraverso una vasta gamma di tees, hoodies, shorts e tracksuits.
La crew 20/20 è rappresentata dalla sneakers RS-Pure x The Hundreds, che unisce i trend delle sneaker passate e presenti con una stampa mimetica nera monocromatica e il Formstrip in pelle scamosciata. La nuova collezione include anche i grandi classici PUMA come Palace Guard, Performer Mid, Clyde e Leadcat, con un look su misura per riflettere ogni stile.
Gli highlights della collezione di accessori includono il PUMA x The Hundreds Bucket Hat e il PUMA x The Hundreds Cap a tesa piatta, oltre a due versioni del classico backpack streetwear.
Dove e quando
Il primo drop della collezione PUMA x The Hundreds sarà disponibile a partire dal 7 Maggio online al sito PUMA.com