ArtMusica

Angelina Mango è già sold out

Angelina Mango è la vincitrice della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia” scritto insieme a Madame e Dardust, per  Latarma Records e distribuita da ADA/Warner Music Italy. Oltre alla vittoria, che arriva ben dieci anni dopo l’ultimo trionfo al femminile con Arisa, Angelina si è anche aggiudicata il premio della sala stampa “Lucio Dalla”, e il premio “Giancarlo Bigazzi”.

Già SOLD UOT il concerto evento “Pare una pazzia”, che vedrà la cantautrice per la prima volta al Fabrique di Milano il 17 aprile 2024 per festeggiare la vittoria, aggiungendo una nuova data il 26 ottobre 2024 sempre al Fabrique per inaugurare il suo tour invernale.

Nonostante le controversie pubbliche causate dalla sala stampa che, ribaltando il risultato del voto popolare, ha incoronato Angelina tralasciando quindi il volere del pubblico che avrebbe voluto vedere vincitore Geolier, possiamo sicuramente affermare che entrambi gli artisti hanno mantenuto un comportamento estremamente professionale e amichevole, contro ogni ipotetica faida respirata nell’aria sino all’ultimo secondo durante le ultime due giornate di Festival.

Share: