ArtNewsPeopleTop trends

Aspirazione cinema. KULT presenta il giovane attore Fabio de Vivo

Fabio De Vivo Aspirante attore

Origini pugliesi, di base a Roma. Capelli biondo rame, occhi verdi, altezza statuaria e nell’amino una versatilità artistica che l’ha portato a prendere parte a opere cinematografiche e teatrali come “Made in Italy” di James D’Arcy o “Re Minore” di Giuseppe Ferlito o ancora all’opera ispirata all’Iliade di Omero, “Sangue”, per la regia di Roberto Galano.

Fabio de Vivo si racconta in un video entusiasmante dove lascia intravedere le sue doti e parla di quelle che sono le sue aspirazioni nel mondo artistico.

“Quando ero piccolo guardavo le scene dei film e cercavo di imitarle davanti allo specchio. Mi piaceva  trovarmi in quelle situazioni e vestire i panni dei miei personaggi preferiti. Ma non mi bastava. A un certo punto ho guardato dentro di me e mi sono chiesto che lavoro volessi fare nella vita”. Ha dichiarato pubblicamente non molto tempo fa.

Tra le sue passioni anche la moda, una costante nella sua vita e nel suo feed Instagram che conta oltre 76 mila follower. “La moda mi ha sempre appassionato e vedo in essa una grande forma di espressione”. Ha dichiarato in passato.

 

 

Share: