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Ecco chi sono Joseph McGee e Terence Bogan rispettivamente Vice President of Women’s Design e Chief Merchant di Moose Knuckles

Moose Knuckles

Moose Knuckles, il celebre marchio dei luxury outwear, nomina due nuove figure strategiche con l’obiettivo di rafforzare l’attenzione del brand verso il consumatore finale, integrando perfettamente i team design e merchandising. Si tratta di Joseph McGee e Terence Bogan rispettivamente Vice President of Women’s Design e Chief Merchant. Ecco chi sono i due nuovi protagonisti della svolta.

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MK FW21 preview shot by Hugo Comte

Joseph McGee il nuovo Vice President of Women’s Design di Moose Knuckles.

McGee arriva in Moose Knuckles dopo due anni come Designer Director Womenswear da Tom Ford e prima ancora da Burberry, dove è stato consolidato come un pioniere dello stile contemporaneo e sartoriale, oltre che un innovatore del settore. In Burberry ha contribuito a introdurre il concetto di see now, buy now che interrompe il processo standard di design e produzione per rendere le collezioni disponibili subito dopo la sfilata… Per il marchio canadese avrà il compito di consolidare i valori della donna, audace, giocosa e empowering.

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Joe McGee, Vice President of Women’s Design di Moose Knuckles

McGee riesce a progettare collezioni womenswear sportive e sensuali al tempo stesso, la formula perfetta per il brand canadese che nel frattempo sta continuando a espandere il suo business femminile. La naturale inclinazione di Joseph McGee per il design armonico e innovativo, uniti alla sua passione per l’artigianalità e la cura dei dettagli, sposa perfettamente il DNA e il posizionamento di Moose Knuckles. Inoltre McGee avrà anche un importante ruolo nella visual direction e nello styling delle campagne, già a partire dalla collezione SS21.

“Siamo incredibilmente entusiasti di avere Joseph nel nostro design team. Il suo background nella moda e nel lusso gli ha fornito le competenze necessarie per questo ruolo e il suo ingresso arriva nel momento in cui stiamo lavorando per far crescere in modo significativo il nostro business womenswear.” afferma Noah Stern, Co-Chief Executive Officer.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un brand che ha dimostrato una forte comprensione del suo pubblico e poter condurre e accrescere il lavoro sul magnetismo, sulla consapevolezza e sul coraggio della donna Moose Knuckles. L’outerwear femminile è un territorio molto interessante che sono sicuro continuerà a crescere nei prossimi anni” – spiega Joseph McGee, Vice President of Women’s Design

Ecco Terence Bogan, nuovo Chief Merchant di Moose Knuckles.

Bogan ha affinato le sue conoscenze nel merchandising presso i colossi del retail come Barneys New York, Holt Renfrew e Urban Outfitters, dove ha avuto un ruolo determinante nello sviluppo di diversi brand e nella definizione di nuove categorie volte ad aumentare i volumi di vendita. In Moose Knuckles avrà il compito di sviluppare e dirigere le strategie di merchandising per amplificare il lavoro di McGee e di tutto il design team attraverso i canali wholesale e direct-to-consumer. Un’impresa importante ma necessaria, alla quale Bogan arriverà adeguatamente preparato grazie alla sua esperienza maturata presso Solitaire Partners e Vince.

“Il nostro brand si sta evolvendo verso una nuova dimensione, che consoliderà Moose Knuckles tra i leader globali e gli innovatori del luxury outerwear. L’ingresso di talenti riconosciuti a livello mondiale nelle aree manageriali e creative supporta questa visione e ambizione. Vediamo un’enorme opportunità per il nostro business womenswear, guidata da una crescente domanda in tutte le regioni. L’energia che si respira oggi all’interno e intorno al brand è incredibile” dichiara Marco D’Avanzo, General Manager e Executive Vice President of Global Sales and Marketing.

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