ModaNewsTop trends

Il potere delle parole e dell’amore. Yezael e la nuova collezione scritta addosso

Yezael nuova collezione

Come si può trasportare il concetto di felicità all’interno di una collezione? Facendo parlare i vestiti, in maniera leggera ma mai superficiale, con un tono ironico ma mai banale. Ecco la nuova collezione “Words” di Yezael.

Yezael nuova collezione

In occasione della prossima Spring-Summer 2021 Yezael ha deciso di comunicare il suo messaggio attraverso tessuti della nuova collezione, fatti interamente di parole. “You = Me”, “Love can change history” e “Happiness is the victory” sono solo alcuni dei concetti positivi che il designer vuole comunicare al suo pubblico. Creazioni stravaganti, eccentriche, che osano e che stupiscono. La linea “Words” parla alla Generazione Z, capace di cogliere i messaggi del brand e di uscire dagli schemi.

Yezael, nato nel 2014 dall’idea del designer Angelo Cruciani che si è ispirato al nome dell’angelo dell’incontro, dell’amore e dell’unione, un concetto espresso anche graficamente in modo chiaro nel cerchio che riunisce le tre braccia della Y nel logo del marchio.

Come in ogni collezione Angelo Cruciani dà voce a uno stile preciso, diretto, massimalista, decorativista e sexy che cancella il buio della vita ordinaria per proiettare chi lo veste in un universo di condivisione, gioia, divertimento ed eccentricità.

Yazael visualizza questo nuovo mondo, una ricerca di moda che fa sorridere, perché questo è il vero trend di stagione. E i nuovi modelli sono quelli che troviamo per strada, le persone vere che comunicano attraverso post e stories e che interpretano il loro ideale di bellezza, uno stile ricco di contraddizioni ma che risuona semplice e immediato. La nuova collezione SS21 è un omaggio ai social network, al potere dell’unione e della condivisione, alla loro capacità di non far sentire la distanza perché basta un click per sentirsi più vicini.

 

 

Share: