ModaNewsTop trends

Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula protagonisti del nuovo progetto firmato Kappa Come Together

kappa 2020

Tre giovani protagonisti della scena musicale italiana underground come Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula diventano testimoni di un gioco di squadra inclusivo, che rende omaggio alle persone che li hanno sempre sostenuti. Trasmettendo messaggi positivi, ispirati alla coesione e al senso di comunità: “Non siamo vincitori senza essere una squadra”.

kappa 2020

Kappa guarda alle persone che ogni giorno stanno dietro le quinte e credono nei sogni giganti di ragazzi come tanti. Proprio a loro dedica il lancio della nuova collezione Fall Winter 2020  che coincide con il nuovo progetto “Come Together”: un documentario moderno che fa l’occhiolino ai nuovi social network amati della Generazione Z e che trasmette messaggi positivi ispirati al valore aggiunto di fare squadra. Per questa speciale occasione il marchio coinvolge tre talenti italiani che grazie a questi valori stanno trovando il loro posto nel mondo: Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula.

Essere una squadra significa giocare la stessa partita, allenarsi correndo verso la stessa porta, dividere il merito con qualcuno che fa il tifo per te.

Emis Killa apre il racconto di questa nuova campagna Kappa, ricordandoci come la determinazione e la fiducia verso il proprio team è parte del successo nella musica e nella vita. Emis ci porta indietro nel tempo, quando c’era Emiliano e non ancora Emis, che si è avvicinato alla sua crew Blocco Recordz per la stima che provava nei loro confronti: dopo 12 anni di carriera sono ancora uniti, con le stesse persone che hanno creduto in lui dal primo ascolto.

Chadia Rodriguez invece parla delle donne e lo fa insieme a Tami, la sua dj ed amica. Un’alleanza al femminile che per Chadia comincia dagli spogliatoi che frequentava da ragazzina, quando giocava a calcio per un’importante squadra italiana, e dove ha trovato la sua seconda famiglia. Una squadra rosa che si è allargata quando ha avverato il suo sogno più grande: “Siamo come sorelle” dice nel video, lei e Tami rappresentano l’empatia e il coraggio che il team trasmette a ciascun giocatore.

Fresh Mula in fine, insieme ai suoi Cool Kidz – amici e colleghi che prendono parte al suo progetto – sono certi che “essere dei bravi ragazzi è una cosa cool, rispettarsi è una cosa cool, essere positivi è una figata”. Indossano la sola divisa per la quale fare il tifo, che veste ciascuno a proprio modo, ma li unisce nel valore della cool kindness, parte dell’anima del brand.

Share: