ArtCittàFuturoModaNewsPeopleTalentTop trends

NABA: AD APRILE IL PRIMO OPEN DAY IN STREAMING

NABA - Open Day Streaming

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, da il via al primo Open Day in Streaming per far scoprire a tutti i potenziali studenti interessati ai loro corsi, i campus di Milano e Roma. Un modo alternativo per accedere all’istruzione dopo la chiusura momentanea delle Università per contenere la diffusione del Coronavirus in Italia.

NABA - Open Day Streaming

Nell’ottica di far fronte alla chiusura delle Università, stabilita dalle autorità competenti in tutta Italia per contenere la diffusione del coronavirus COVID-19, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, dopo aver prontamente attivato la modalità remota per il 100% delle lezioni grazie alla tecnologia distance learning di Blackboard, garantendo continuità didattica, ha ora in programma un Open Daytotalmente digitale, ma altamente interattivo, dedicato a studenti italiani e internazionali.

Il 3 e 4 aprile grazie all’utilizzo di una piattaforma digitale, tutti gli interessati potranno infatti conoscerel’ampia offerta formativa del campus milanese e di quello romano, una selezione dei migliori progetti realizzati dagli studenti e i numerosi servizi disponibili.

Dalle 10.30 alle 17.30, connettendosi al sito naba.it, i diversi Area Leader e Course Leader NABA si alterneranno, infatti, con video dedicati alla presentazione dell’offerta accademica, guidando alla scoperta dei corsi di primo e secondo livello nei campi del design, fashion design, grafica e comunicazione, arti multimediali, nuove tecnologie, scenografia e arti visive, per i quali l’Accademia rilascia diplomi accademici equipollenti ai diplomi di laurea universitari.

Per entrare più nel dettaglio e avere un confronto formativo personalizzato sarà, inoltre, possibile prenotare un colloquio telefonico durante il quale ricevere tutte le informazioni necessarie riguardo all’ammissione, alle borse di studio, agli alloggi, alle strutture e ai servizi.

Infine, sarà possibile per i futuri studenti esplorare virtualmente i due campus attraverso immagini e video per avere una visione a 360° delle due scuole.

In questo modo gli studenti potranno avere un’idea chiara di come si svolge la vita accademica e di quanto studiare in NABA possa offrire un percorso solido per la propria carriera professionale, grazie anche alle numerose collaborazioni attivate con importanti aziende italiane ed internazionali.

Share:

Leave a reply