ArtFilmFuturo

North Sails.Un mare di premi per il video “La Mer”

Victor Claramunt  regista del fashion film “La Mer”, realizzato in esclusiva per North Sails e presentato in anterprima a La Jolla International Fashion Film Festival , ha ottenuto tantissimi riconoscimenti.

Il corto ha ricevuto infatti diversi premi da parte di noti awards internazionali ;Protagonisti del fashion film “La Mer” bambini, dai 6 agli 11 anni, ripresi in ambienti riconoscibili a due colori, dove la plastica coesiste naturalmente e dove loro esprimono cosa stiamo facendo con i nostri oceani…e con il nostro pianeta.

Sono abbastanza intelligente per sapere che”…questa è la premessa essenziale che i bambini ci trasmettono. Stiamo distruggendo i mari e non facciamo nulla per cambiarlo.

La moda come oratore sociale del messaggio, a sottolineare il fatto che dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per cambiare il corso della storia. I bambini come altoparlanti sociali perché abbiamo bisogno di tutta l’attenzione del mondo, anche dei più piccoli.

Voci innocenti ma sicure e decise accompagnano e sostengono North Sails nel percorso di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’importante questione dell’inquinamento della plastica nell’oceano. Un impegno condiviso e supportato dai brand ambassador e friends: Mariasole Bianco, Alex Bellini e Dee Caffari, persone uniche che trasmettono la loro passione per il mare e che sostengono questa mission promuovendo progetti per la salvaguardia dei mari ed impegnandosi in campagne di sensibilizzazione del pubblico.

Share:

Leave a reply