DesignNews

Due contest di design d’arredi con Tomasella

Due  nuove opportunità lanciate da Tomasella, dedicate al design di nuovi complementi d’arredo per la camera da letto (letto, comodini, comò, ecc.) e al design delle ante per armadi. La partecipazione ai due contest è completamente gratuita e aperta a qualsiasi profilo o nazionalità (designer, architetto, studente, ecc.). Uno dei due contest prevede anche la corresponsione di royalties per il progetto vincitore.

Guardare il passato per interpretare il futuro è la  massima con  Luigi Tomasella fondò nel 1948 quella che era destinata a diventare una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani.
Innovare, rispettando la tradizione, è la mission del figlio, che ha saputo dare una continuità di pensiero guidando l’azienda di famiglia nell’apertura di nuove vie commerciali. Oggi Tomasella è un’azienda che si sviluppa su 100.000 mq. dedicati alla realizzazione di mobili e complementi sia moderni che contemporanei, e che bilancia una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa

Night Collection Design
Nuovo contest di product design teso alla  progettazione di una collezione di arredi per la camera da letto, composta da un letto matrimoniale e un set di mobili contenitori.

Tomasella è alla ricerca di una collezione di arredi dedicata alla zona notte di abitazioni private e hotel. Comprenderà un letto matrimoniale e un set di mobili contenitori composto da un comodino, un comò e un settimanale (facoltativo) dallo stile moderno e coerente col brand, caratterizzato da una grande attenzione ai dettagli.

Calendario
Fase di upload: 24 gennaio 2020 – 25 maggio 2020 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 25 maggio 2020
Annuncio vincitore: entro fine luglio 2020

Awards totali
€5000 + Royalties

New Wardrobe Doors
Questo secondo contest  invita a progettare  una collezione di ante, scorrevoli e a battenti destinate ad essere inserite all’interno di una serie di sistemi armadio già presenti a catalogo; l’anta, i suoi elementi (es. maniglia, specchio, ecc..) e l’estetica risultante dalla loro composizione saranno parti fortemente caratterizzanti del sistema armadio e dovranno avere uno stile moderno, coerente col brand, presentando una grande attenzione ai dettagli.

Calendario
Fase di upload: 24 gennaio 2020 – 26 maggio 2020 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 26 maggio 2020
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine luglio 2020

Awards totali
€4000

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Maggiori info qui

Share:

Leave a reply

venti + 15 =