CalendarioMusicaSenza categoria

Sonorità Avant-Pop con Stone Island al Festival Club To Club

Club To Club è un festival globale Avant—Pop che ha luogo in differenti location a Torino, ogni anno da diciannove anni. Un’esplorazione interculturale del significato di Luce e Buio.

Stone Island e Club To Club, per la prima volta insieme per l’anteprima milanese del festival, regaleranno al pubblico un vibrante caleidoscopio di sonorità Avant—Pop

Il Cast preve L’artista franco-tunisina DEENA ABDELWAHED ha recentemente pubblicato l’acclamato album di debutto “Khonnar”: un lavoro anticonformista fatto di suoni elettronici visionari e sperimentali.
In tempi in cui la ricerca della perfezione sembra essere la maggior aspirazione, GANG OF DUCKS – misterioso collettivo che opera fra Berlino e Torino – vorrebbe dare un senso all’imperfezione.
GIANT SWAN nasce da un’idea di Robin Stewart e Harry Wright: un matrimonio acerbo di musica dance energica e aggressiva, bassi vibranti e ipnotico rumore elettronico.
All’avanguardia della vivace scena musicale dell’Africa orientale, il dj/produttore keniano SLIKBACK fonde l’eredità ritmica locale con un suono elettronico puro e astratto.

FILMING LOCATION:  PREMIÈRE: 24 OTT — VIA MECENATE 84/10, MILANO

Share:

Leave a reply