ArtArtistiModaNews

PENCE 1979 REALIZZA UNA CAPSULE CON PLANET FUNK

Pence 1979 - Planet Funk - Pitti Immagine Uomo 96

“Glow In The Dark” la capsule collection realizzata da Pence 1979 che celebra i 40 anni del brand e il ventennale del gruppo Planet Funk, sarà lanciata a Firenze in occasione della 96° edizione di Pitti Immagine Uomo (11-14 giugno 2019).

Pence 1979 - Planet Funk - Pitti Immagine Uomo 96

Una collezione nata dalla passione per la musica che da sempre è un elemento importante nella vita di Dora Zecchin, direttorecreativo di Pence 1979 e che fin da giovanissima ascoltava e ballava la musica dei Planet Funk, il celebre gruppo rock elettronico italiano.

Sono tanti gli elementi comuni ai due brand riportati nei 7 capi che compongono la capsule Pence 1979 – Planet Funk. Nulla è più importante della qualità e dei trattamenti sui materiali per Pence 1979 così come per i PlanetFunk lo sono le atmosfere e le sonorità autentiche che oscillano tra la dance anni’80 e l’elettronica.

T-shirt, denim, pantalone, bermuda, giacca e felpa per un total look grintoso nei toni del nero, bianco e sabbia con nuances di azzurro. Come segno distintivo della capsule collection Dora Zecchin sceglie una speciale etichetta in gomma fotoluminescente che ne determina il carattere unconventional.

Share:

Leave a reply