ModaProtagonistiSport

‘El Mago’ David Silva ha scelto le Puma One

David Silva indosserà le nuove PUMA ONE, create per  giocatori tattici, in grado di leggere il gioco in un istante e vedere una mossa prima che accada.

“El Mago” (il mago), con la nazionale spagnola ha totalizzato 124 presenze, segnato 35 gol, vinto due campionati Europei (2008, 2012) e una Coppa del Mondo (2010) aggiungendo il suo nome nella storia delle nazionali calcistiche più titolate al mondo. Per gli appassionati di calcio e gli adetti ai lavori Silva fa parte della generazione d’oro dei calciatori tecnici spagnoli che hanno spostato la sfida dal piano fisico a quello tecnico.
Dal suo arrivo a Manchester nel 2010 ha rapidamente stabilito lo status di leggenda nella metà blu della città con numeri impressionanti: 256 presenze, 50 gol, 77 assist e vincendo una Coppa del Re, una FA Cup, tre campionati inglesi, un Community Shield e tre Coppe di Lega.

I grandi campioni hanno bisogno di una scarpa che possa daro loro un vantaggio concreto, perfezionando gli elementi principali del loro gioco. PUMA ONE è stata costruita studiando tre esigenze primarie di questi atleti, FIT. FAST. FEEL. Il risultato è una scarpa da calcio , in grado di fornire ai giocatori un’ottima calzata (FIT),  velocità in campo (FAST) e una maggior sensibilità sul pallone (FEEL) assicurando nuovi ed elevati livelli di performance. Per soddisfare le esigenze di contatto (FEEL) gli strati tra il piede e la scarpa sono stati ulteriormente ridotti al minimo in modo che i tocchi siano più intuitivi quando ricevono, passano e colpiscono la palla. La pelle è stata aggiornata con la scelta della nuova K-Leather super soffice e sottile che è stata applicata solo sulla parte centrale per ridurne il peso. Inoltre, le curve di impatto 3D incorporate nella pelle offrono più presa e una superficie di contatto migliore. La calzata (FIT) risulta perfetta grazie alla costruzione in evoKNIT combinata alla nuova tecnologia FUSEFIT che offre il massimo comfort e la sensazione di avere il piede avvolto e ben fermo intorno alla caviglia. La velocità (FAST) è stata aumentata grazie all’uso della nuova suola RAPIDSPRINT Pebax che riduce il peso complessivo degli scarpini e la configurazione dei tacchetti aiuta i cambi di direzione e gli scatti, offrendo una maggiore agilità.

Share:

Leave a reply