ModaPersonaggi

FOOT LOCKER E ADIDAS ORIGINALS SCELGONO DREFGOLD PER LANCIARE IL BLOCKED LEGEND PACK

Il connubio tra musica e streetwear è ormai alla base di ogni linea di abbigliamento sportiva che si rispetti. DrefGold, all’anagrafe Elia Specolizzi, a solo 21 anni è il primo artista messo sotto contratto dall’etichetta fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles, la Billion Headz Music Group. A luglio è uscito il suo primo album, Kanaglia, che ha riscosso fin da subito un grande successo. A partire dal 13 ottobre l’artista sarà impegnato nel Kanaglia Tour che lo vedrà protagonista nei principali club italiani per tutta la stagione invernale.

DrefGold è stato scelto da Foot Locker e adidas Originals per essere il volto della nuova campagna Blocked Legend Pack, che lancia la capsule collection del brand tedesco composta da t-shirt, pantaloni e felpe decorati con gli elementi distintivi Three Stripes e logo Trifoglio. I colori sottolineano lo stile minimal del pack apparel: bianco, nero, grigio e qualche dettaglio rosso.

La sneaker è la nuova adidas Originals Yung 96: rivisitazione contemporanea di una silhouette classica con tomaia in rete resistente, inserti in pelle, e sistema Torsion™ bar. La nuova tecnologia incontra l’heritage di adidas Originals.

Share:

Leave a reply

due × cinque =