ModaShow

CHE MISTERO QUESTA MODA. CHI HA MESSO QUELLE TECHE A MILANO?

I Misteri della moda.Cosa sono le teche trasparenti che sono apparse a Milano durante la settimana della moda? Che brand si nasconde dietro questo progetto?

 Nove scrigni di plexiglass trasparenti che racchiudono un elegante abito da sera, una clutch e delle stilettoes, sono improvvisamente apparsi a Cadorna, in Stazione Centrale e in Garibaldi.Nessuno sa chi abbia disegnato quei look cpreziosi. Nessuno sa dire se siano in vendita, o se provengono dal guardaroba di una diva.Chi li avrà disegnati? E perché sono racchiusi in una teca inaccessibile, decorata solo con un cuoricino rosa?

Verrebbe voglia di toccare il materiale di quell’abito, di indossare quelle scarpe, di curiosare nella borsetta. E scoprire cosa nasconde la scritta Couture is Inaccessible. Isn’t it?La sfida è proprio questa: indovinare la parola magica che renderà accessibile la couture.Ma, come ogni gioco, bisognerà saper aspettare: la verità verrà svelata solo il 1 ottobre, con “l’apertura” di una maxi teca – con total look – in Largo la Foppa.Perché come si dice…questa è Couture da “guardare ma non toccare”.Per ora.

Ps….Il cuore disegnato sulle teche rimanda al brand Motivi di Miroglio Fashion, che regala alla città un gioco fashion nella settimana della moda milanese.

Share:

Leave a reply

sedici − quindici =