Top trendsViaggi

Il ‘Life is Beautiful Festival’ rende Las Vegas ancora più… incredibilmente beautiful

A settembre Las Vegas diventa ancora più…beautiful!La città di per sé lo è già, ma stiamo parlando dell’attesissimo appuntamento annuale in arrivo in città: il Life is Beautiful Festival, che si terrà dal 21 al 23 settembre nel quartiere vintage di Downtown Las Vegas.

Negli ultimi sei anni, Downtown Las Vegas ha subito una profonda trasformazione, grazie alla riqualificazione dell’area East Fremont, convertita in centro culturale. Nato proprio nel 2013, questo iconico festival annuale della durata di tre giorni, che conta oltre 175.000 partecipanti, si è ritagliato un posto di tutto rispetto sulla scena dei festival internazionali, grazie alla partecipazione di artisti famosi e talenti di diverse discipline, diventando un simbolo di coesione, ottimismo e creatività. 

Il Festival, che si aprirà con il The Official Life Is Beautiful Pre Party giovedì 20 settembre, con performance di Wiz Khalifa e molti altri al The Foundry presso SLS Las Vegas Hotel & Casino, porta con sé un turbinio di eventi, tra cui appuntamenti con l’arte, con spettacolari murales, installazioni ed esposizioni che vi lasceranno a bocca aperta e trasformeranno la città in un coloratissimo museo a cielo aperto, oltre a imperdibili concerti con lineup pazzeschepool parties, after parties e molto altro. 

Arcade FireFlorence + the Machine, The Weeknd sono infatti solo alcuni dei nomi degli artisti presenti e, inoltre, dato che anche il palato vuole la sua parte, durante il Life is Beautiful Festival numerosi chef stellati sono pronti a offrire esclusive esperienze gastronomiche: se i concerti vi faranno ballare e saltare, i celebrity chef sono pronti a far saltare.. le vostre papille gustative!

 Siete curiosi di saperne di più?A questo link potrete godervi un assaggio di questo incredibile festival

Share:

Leave a reply

12 + 12 =