Moda

CREATIVITA’ SU MISURA NEI LEVI’S® TAILOR SHOP

Grazie a tecnologie super innovative gli addicted del brand che ha fatto la storia del denim, possono trasformare i loro capi Levi’s® preferiti in pezzi unici. 

Dalla scena musicale dei decenni passati ai festival e per le strade di oggi, i musicisti e i fans di tutto il mondo esprimono se stessi attraverso la musica che ascoltano e producono, e attraverso i capi che indossano: con Tailor Shop si potrà dare una nuova vita ai propri Levi’s® preferiti, arricchendo il guardaroba con un tocco di personalizzazione. Il passaggio da consumer a designer è breve: le numerosissime scelte danno modo di creare il proprio Levi’s® perfetto con un tocco personale.

Reinventarsi l’iconica TRUCKER JACKET capo icona  Levi’s® entrata nell’immaginario collettivo di uomini e donne di tutto il mondo. Per renderlo unico sarà possibile arricchirlo con preziosi embellishment o stampe esclusive. Oppure si potrà rinnovare il classico fit giocando con le proporzioni: una versione croppata o con le maniche tagliate per un look più rebel. O ancora si potrà scegliere tra una vasta gamma di tessuti a disposizione che i sarti avranno piacere di cucire sul  denim preferito.

Non è un segreto che il denim migliora con il passare del tempo. Più si indossa il proprio jeans preferito e più rispecchierà la propria personalità. Grazie al servizio Tailor Shop sarà possibile customizzarlo trasformando una gamba dritta in una versione più asciutta oppure far diventare short un vecchio jeans baggy – le opzioni sono infinite. Con l’arrivo del caldo sarà divertente giocare con le lunghezze e con i tagli a vivo, dando un tocco in più anche grazie all’aggiunta di patchs, ricami e inserti di tessuto per riparare i propri jeans vintage e non rinunciare mai al vero e proprio authentic look. Grazie a un assortimento di patchs, spille, borchie e strass sarà possibile personalizzare i propri capi e avere tutti gli occhi puntati addosso. Inoltre, alcuni negozi selezionati offrono anche ricami per personalizzare ulteriormente i propri capi  Levi’s® preferiti con monogrammi o opere d’arte.Se tutto ciò non bastasse, il team di sarti saprà essere d’aiuto nella creazione del  denim che sarà  unico.

Le t-shirts non sono mai state così cool con levi’s® print bar.Con una tecnologia innovativa e una particolare sensibilità alla personalizzazione, la Levi’s® Print Bar consente ai consumatori di creare le proprie Levi’s® batwing tee personalizzate in pochi minuti, attraverso quattro tipologie di design: la personalizzazione con il proprio nome, con le proprie iniziali, lo skyline della propria città oppure con l’iconico batwing. Dopo aver scelto come personalizzare la propria Levi’s® t-shirt, è possibile avere il capo personalizzato nel giro di qualche minuto

Il Tailor shop è presente nei seguenti store: corso Buenos Aires Milano, Centro Commerciale Il Centro Arese; CC Vulcano, Sesto S. Giovanni (Mi);  CC Il Globo, Cornate D’Adda (MB); via Clavature 16/A, Bologna; CC Porta di Roma, Roma; CC Valecenter, Marcon (Ve).

Tagslevis
Share:

Leave a reply