PostiViaggi

LE ATTRAZIONI IN EUROPA DA NON PERDERE

Per tutti i viaggiatori che amano esplorare non solo destinazioni originali e insolite, ma anche andare alla scoperta di  attrazioni meno conosciute anche nelle capitali “classiche”.Sono  innumerevoli le bellezze nascoste per i più avventurosi, i musei insoliti, giardini segreti, gallerie d’arte uniche, nuovi ristoranti ed esperienze particolari  per famiglie, coppie e viaggiatori solitari.Alcune proposte da kult:

 LONDRA

La guida di Londra presenta una vasta gamma di gemme nascoste, tra cui il Viktor Wynd Museum of Curiosities in cui vengono esibite stranezze come ossa, ali di pipistrello, code di lucertole, occhi di tritone… qui è possibile trovare gli ingredienti giusti per una pozione magica d’altri tempi; the Hot Tub Cinema, una sala davvero unica che unisce l’emozione del film a una festa in piscina con gli amici con tanto di cocktail, snack e bevande a portata di mano! Le persone infatti si godono il loro film immersi in piscine idromassaggio; il Barn the Spoon, un laboratorio di intaglio per realizzare simpatici cucchiai di legno per vivere qualcosa di diverso.

BERLINO

A Berlino, i viaggiatori e la gente del posto possono rilassarsi a Badeschiff, una piscina coperta riscaldata con una vera e propria spiaggia. Chi è appassionato d’arte potrebbe partecipare a un Tour di Street Art, mentre i buongustai apprezzeranno l’opportunità di assaggiare un autentico doner al mercato turco in Poststrasse.

 ROMA

Roma, la città eterna, una delle più ricche di antichi monumenti, uno più bello e celebre dell’altro, ma la guida Hertz porta i più curiosi fuori dai classici sentieri verso ad esempio la Porta Alchemica, una porta con un’intrigante storia magica. Per chi ama l’adrenalina non può mancare un suggestivo volo in parapendio, in tandem, sullo specchio d’acqua del Lago di Bracciano.

 PARIGI

Mentre la Torre Eiffel attira milioni di visitatori all’anno, per coloro che vogliono qualcosa di completamente diverso,il museo sotterraneo di Parigi Sewer e il ristorante Dans le Noir, che consente ai commensali di provare la sensazione di mangiare nell’oscurità del buio.

Share:

Leave a reply